William Bettini, è ideatore e fondatore dell’Associazione di promozione sociale Synesis, con la quale sviluppa progetti di automiglioramento personale e delle relazioni umane, attività di autoeducazione e formazione permanente rivolte sia a privati che a enti ed aziende.

Docente in corsi sulla Comunicazione ed esperto in Tecniche Integrate per il benessere, conduce laboratori settimanali e corsi esperienziali a mediazione corporea. Ha approfondito in particolare l’utilizzo delle tecniche di rilassamento e della visualizzazione creativa e guidata. Consulente e formatore presso associazioni, enti pubblici e aziende, è specializzato come “Operatore di supporto in psicoterapie brevi” (Reg. Lombardia) ed è coautore del libro “ Dinamiche della Comunicazione”.

Nella sua formazione rivestono un importante ruolo le pratiche di arti marziali dolci (tai-chi, ju-jitsu, qi-gong) e le esperienze pluriennali vissute a contatto con la tradizione spirituale andina.


 

Scrivi a William Bettini per ottenere maggiori informazioni

Compilando la form qui sottostante William riceverà il tuo messaggio e verrai ricontattato il più velocemente possibile. Non dimenticare di lasciare la tua mail!


 Info su Associazione Synesis : www.synesisitalia.it – info@synesisitalia.it