Le tecniche di rilassamento e il movimento dolce aiutano a sciogliere il corpo e ad armonizzare le emozioni, calmando i pensieri e rendendoci disponibile una maggiore vitalità.


william-rilassamento

Il rilassamento e l’uso consapevole della visualizzazione per aiutarsi a stare meglio

Uno stato di rilassamento e di attivazione creativa favoriscono una più ampia visione delle cose, aprendoci nuove prospettive. E’ ormai ampiamente provato che le nostre modalità di pensiero producono effetti reali e concreti nel nostro organismo; il rilassamento e la visualizzazione ci aiutano ad orientare positivamente le nostre energie, mediante un metodo del tutto autonomo e personale, per vivere meglio e con maggiore soddisfazione.

Incontrare la natura in noi

Ritrovare il contatto con gli elementi della natura è un modo per attingere alla ricchezza della nostra forma naturale, integra, profonda, nell’armonia di tutti gli aspetti che ci costituiscono:
il corpo, il sentimento, la mente, il senso di sacralità dell’esistenza.
Noi siamo natura e per il nostro benessere è indispensabile il contatto energetico con le forze vitali della terra, dell’acqua, dell’aria, del sole. Da antiche sapienze viene un prezioso contributo per stare in sintonìa con i ritmi e le forze naturali.4elementos

Le tecniche possono essere praticate da tutti e non presentano controindicazioni. Si rivolgono pertanto ad ogni fascia d’età e condizione.


Orari e informazioni

  • Lunedì h. 10.30 – 11.30
  • Mercoledì h. 13.00 – 14.00 (per chi desidera approfittare della “pausa –pranzo” )
  • Giovedì h. 16.00 – 17.00

Scrivi a William Bettini per ottenere maggiori informazioni riguardo al corso

Compilando la form qui sottostante William riceverà il tuo messaggio e verrai ricontattato il più velocemente possibile.
Non dimenticare di lasciare la tua mail!