nata il 24/11/1969 a Ferrara consegue il diploma di fisioterapista nel 1993 presso la Scuola dell’Ospedale San Giorgio di Ferrara.


Sammaritani-Silvia-2

Libera professionista per poter essere anche a disposizione della famiglia e dei figli.
Inizia la sua formazione seguendo corsi tra cui Corpo e Coscienza, che le permettono di iniziare attività di gruppo proponendo una sua tecnica personale che unisce lo yoga, la ginnastica dolce e la respirazione.
Successivamente intraprende il percorso formativo della scuola di Roland Solere di Rèequilibration Fonctionelle (Riequilibrazione Funzionale) che le permette di lavorare con l’uso di un macchinario brevettato (Ampi) trattando i punti di agopuntura attualmente presso il Centro Girasole in Via Marcello Tassini 6 a Ferrara.
Attualmente lavora anche presso la fondazione Ado di Ferrara sia domiciliare che residenziale in Via Veneziani , 54 che le permette di avvicinarsi a pazienti con patologie oncologiche e all’uso della terapia palliativa.

Sammaritani-Silvia-3

Proprio il cammino di vita e quest’ultima esperienza di lavoro le fanno sentire il bisogno di proporre Metamorfica (ideata da Robert st. John,) che usa su di se da 15 anni conosciuta grazie all’amicizia con Giuseppina Roberto praticante di Metamorfica appresa proprio dall’ideatore del metodo.

 


 

Scrivi a Silvia Sammaritani per ottenere maggiori informazioni riguardo al corso

Compilando la form qui sottostante Silvia riceverà il tuo messaggio e verrai ricontattato il più velocemente possibile. Non dimenticare di lasciare la tua mail!

  Oppure contatta Silvia al numero: +39 3395779035