Fabrizio Gallieri è Operatore e Istruttore Shiatsu, Tuina, Qi Gong e Ayurveda.


fabrizio gallieri ferraraIntraprende i propri studi agli inizi degli anni ’90 interessandosi di tradizioni curative andine.

Nel 1995 ottiene l’attestato di Operatore di Drenaggio Linfatico Manuale presso l’Ospedale Civile di Ravenna, rilasciato dall’Ass.Internazionale Tecnici in Medicina Cinese, diretta dal Dott. Edgard Souroque, radiestesista naturopata dell’Università di Montpeiller (F).

Dal 1996 al 2003 intraprende gli studi ed in seguito si dedica all’insegnamento dello Shiatsu.

Dal 2000 è Operatore Professionista.

Dal 2000 al 2006 approfondisce la conoscenza della Medicina Tradizionale Cinese e la pratica di Tuina e Qi Gong Taoista, ottenendo l’attestato di Operatore Tuina e Qi Gong presso l’Ass.Qi Gong Romagna con il patrocinio dell’Università di Bologna e sotto gli insegnamenti del Prof.Li Xiao Ming, direttore del Dipartimento Ricerche su MTC e Qi Gong di Pechino, dei Dott.Gilberto Gori e Clara Melloni agopuntori e insegnanti Qi Gong e del Dott.Zu Yao Wu medico agopuntore e maestro Tai Qi e Qi Gong Taoista.

Perfeziona la propria formazione con studi e stages in Cina e in India e presso l’ambulatorio privato del Dott. Hu Guang Shao, traumatologo osteopata in Padova.

Segue e pratica dal 2008 tecniche di meditazione buddhista Tibetana di tradizione Mahayana, con la guida di Lama Alak Tulku Rinpoche.

Pratica trattamenti e tiene seminari divulgativi a Ferrara e provincia, S.Giovanni in Persiceto, Mirandola, Rovigo.

Conduce da diversi anni corsi e stages e la sua lunga esperienza nel settore delle Tecniche Tradizionali Cinesi e delle filosofie orientali, gli permettono di trattare con competenza e successo le diverse patologie osteo-articolari, gli stati di stress e le disarmonie energetico-emozionali.

Presta anche servizio domiciliare.


Contatti
Cell. 3474859070
Email galfa1962@libero.it

Per maggiori informazioni scrivi a Fabrizio

Compilando la form qui sottostante fabrizio riceverà il tuo messaggio e verrai ricontattato il più velocemente possibile. Non dimenticare di lasciare la tua mail!